Press ESC to close

Tutte le risposte che cerchi su askon.it!

Costruire lampadario con barattoli

Molte volte le cose auto costruite sono migliori di quelle acquistate, non solo in termini di resa ma soprattutto in termini estetici. A volte poi qualcuno, per non affaticarsi troppo, compra delle cose caratteristiche che sarebbero tranquillamente replicabili con pochi euro e poco tempo. Ma volete mettere il fascino di aver realizzato qualcosa con le proprie mani?

In alcuni negozi o case, soprattutto nei posti di curati ricercati, troviamo pezzi d’arredamento che fanno la differenza e che spesso richiedono veramente una spesa minima per la realizzazione.

Un classico sono le lampade realizzare con i barattoli, l’unico limite in questo caso è la nostra immaginazione che non mancherà sicuramente.

Procuratevi dei barattoli medio/grandi, del filo del colore che preferite, un portalampade piccolo dal quale recuperare solo l’alloggio per la lampada e…basta!

Come procedere l’avrete capito quello che invece voglio dirvi è che potete veramente divertirvi. Le lampade, ops…i barattoli 😉 possono essere tranquillamente verniciati con colori pastello e posizionati ovunque in casa.

Se siete temerari posizionateli sotto un gazebo, fuori al balcone, ecc. se invece vi spingete avanti senza problemi allora è il caso di illuminare con le vostre creazioni la penisola in cucina o il corridoio. Inviateci le vostre foto all’indirizzo email in basso, le pubblicheremo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *