Gli amanti della pizza fai da te avranno sicuramente seguito con attenzione tutti le fasi legate all’invenzione e successiva creazione di questo forno portatile leggero che va sia a legna o pellet che a gas, finalmente è disponibile Roccbox, il forno che presto sarà nei nostri giardini, fuori ai nostri balconi o terrazzi o nel cofano della nostra auto per una gira fuori porta.
Roccbox pesa 20 kg ed include una pietra per la cottura diretta di pizza o pane, un bruciatore posto in basso consente la cottura con legno o pellet oppure l’altro collegato al gas propano prevede la cottura sempre con fiamma diretta ma con il vantaggio e la praticità del gas.
Con questo piccolo forno si possono cuocere ovviamente anche altre pietanze come pane, pizze ripieni, dolci o carne e pesce.
Il prodotto è state creato da alcuni ragazzi inglesi che hanno avuto questa fantastica idea, molti hanno seguito attentamente tutti i passaggi che sono durati per oltre due anni ma adesso Roccbox e pronto e non vediamo l’ora di metterci le mani.
L’azienda inglese si è affidata a Indiegogo (famosissimo sito di ricerca fondi per le aziende) che lancerà il prodotto il giorno 16 marzo a circa 390 euro più circa 20 per la spedizione in gran parte dell’europa. Il prezzo dopo un mese salirà.
Seguiranno aggiornamenti, iscrivetevi quindi alla nostra pagina facebook.
Comments (3)
Santosays:
Lug 30, 2017 at 15:23Salve sapete dove posso comprare il forno portatile roccbox? Grazie
Santosays:
Lug 30, 2017 at 15:24Salve, dove posso comprare il forno portatile roccbox? Grazie
askonsays:
Lug 30, 2017 at 16:25Ciao Santo, il forno Roccbox lo puoi acquistare sul sito inglese Roccbox.com.
Sul sito trovi tutte le info ed il modulo per acquistarlo.
Continua a seguire askon.it!