Lo streaming dei contenuti online da trasmettere su tv, pc, smartphone o cellulari è divenuta una pratica molto comoda per la possibilità di utilizzare i dispositivi che vogliamo dove vogliamo. Ci sono su internet diversi siti che offrono liste complete di canali di tutto il mondo, vediamo
I canali che troviamo sono in tutte le lingue, documentari, film o eventi sportivi a volte anche in alta risoluzione.
E’ chiaro che la velocità della connessione la fa da padrone ma la scelta di canali con risoluzione minore sicuramente ci aiuterà a risolvere qualche problema.
I canali in lingua italiani gratuiti e liberi non sono tantissimi ma possiamo trovare reti regionali con contenuti validi o canali che trasmettono contenuti raccolti in rete che si possono trasmettere in quanto senza alcun copyright.
I motori di ricerca in questo caso sono il nostro miglior alleato e ricerche del tipo “free iptv ita”, “lista iptv italia” ci indirizzeranno verso i siti che curano queste liste.
E’ quasi inutile precisare che i contenuti a pagamento non solo non devono essere visionati o cercati ma, la loro eventuale presenza in rete, deve essere segnalati all’autorità competente.
Non vorremmo che il nostro lavoro venisse “rubato”.
Buona visione;)
Lascia un commento