Press ESC to close

Tutte le risposte che cerchi su askon.it!

Pulire il monitor

Sappiamo che il monitor come la televisione ha un pannello delicato che si macchia facilmente, visto che è delicato dobbiamo agire per la pulizia in maniera leggera.

Se lo schermo del monitor o della televisione presenta della polvere sul pannello possiamo semplicemente intervenire con un panno antistatico utilizzato regolarmente in casa per togliere la polvere, fate attenzione a non graffiare il pannello se utilizzare qualche prolunga per il panno antipolvere in questione.

Per la pulizia delle macchie invece tutti i monitor e tv sono dotati dal momento dell’acquisto di un panno apposito in grado di pulire con l’ausilio della sola acqua di rubinetto (meglio se distillata) il vostro pannello portando via anche eventuali macchie presenti e provocate per esempio dalle dita.

Se non ricordate dove avete messo questo panno o non è uscito in dotazione con il monitor allora potrete utilizzare un fazzoletto per gli occhiali possibilmente nuovo e da destinare solo alla pulizia del televisione. Quando applicate l’acqua applicatela sul panno e non direttamente sul televisore servendovi magari di uno spray.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *