Oggi la posta elettronica è diventata fondamentale per svolgere alcuni lavori e ben presto verrà utilizzata per tutte le comunicazioni anche privata.
La creazioni di un nuovo indirizzo mail richiede solo qualche minuto a meno che non abbiamo esigenze particolari di dimensioni o di servizi aggiuntivi. Esistono migliaia di aziende in grado offrire indirizzi email completamente gratuiti con caratteristiche più che soddisfacenti.
Tra i migliori mi sento di consigliarvi Gmail che negli ultimi anni si è confermato come probabilmente il migliore servizio di posta in Italia e nel mondo d’altronde è stato creato da Google e in qualche anno è riuscito ad ottenere consensi, create un indirizzo nuovo a questo link.
Altro fornitore affidabile è Hotmail il prodotto per email di casa Microsoft, bello affidabile ma con un’interfaccia grafica per il sito leggermente più “capricciosa” rispetto a quella di Google. Esistono altri colossi che forniscono servizi mail ma per mia diretta esperienza personale non sono all’altezza dei sopra citati.
Lascia un commento